Ricerca

AVVIO DELLE ATTIVITÀ EDUCATIVE E DIDATTICHE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE

Avvio delle attività educative e didattiche dell'Istituto Comprensivo Statale n. 1-2 di Oristano

Utente ORIC82000T-psc

da Oric82000t-psc

0

Gentili Famiglie, si comunica che le attività educative e didattiche delle Scuole dell’Infanzia di via Campania (Oristano) e di Santa Giusta, delle Scuole Primarie di via Bellini (Oristano) e di via Solferino (Oristano), delle Scuole Primarie di Santa Giusta e di Palmas Arborea e delle Scuola Secondarie di I grado di via Marconi (Oristano), di Piazza Manno (Oristano), di Santa Giusta e di Palmas Arborea riprenderanno in data 09 settembre 2024.
Nei giorni 09-10-11 settembre l’orario sarà il seguente: 08:30 – 11:30. Con decorrenza dal 12 settembre l’orario sarà il seguente: 08:30 – 13:30, fino a successiva comunicazione.
In data 09 settembre, l’orario di ingresso per le Alunne e gli Alunni in ingresso alle classi prime delle Scuole Primarie e Secondarie di I grado è previsto a partire dalle ore 08:45 (successivamente verrà diramata apposita circolare).